Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 – Recensione e Opinioni

Il Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 è il prodotto perfetto da acquistare, se desideri che il tuo bambino posseggiolone peg perego prima pappa zero 3sa sedersi e consumare la pappa in una seduta dotata di pedanetta poggiapiedi e di cintura di sicurezza.


Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3

Video Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 (da YouTube)

Descrizione Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3

Considerato da molte mamme il migliore tra i seggioloni per la prima infanzia, il Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 è un prodotto perfetto per il tuo bambino, che trarrà tutti i benefici richiesti da una seduta comoda e sicura, che utilizzerà sia nel tempo libero che sopratutto durante il momento della pappa.

Il Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero Tre è dotato del sistema Comfort Recline Peg Perego, il quale è in grado di trasformare il prodotto in questione in una sdraietta, reclinando lo schienale a più di 150°, che può essere usata sin dai primi giorni di vita, quando il bebè non è ancora capace di stare ben dritto autonomamente.

Due delle caratteristiche principali del Seggiolone Peg Perego Prima Pappa 0 mesi / 36 mesi sono sicuramente la sua particolare regolazione in altezza, disponibile in 7 posizioni e la pedanetta poggiapiedi, che, invece, è regolabile in 3 posizioni. Il Seggiolone Peg Perego P.Pappa Zero 3 è un prodotto che ti consigliamo assolutamente di acquistare anche per il suo vassoio estraibile, che può essere rimosso quando il bambino, ormai grande, desidera sedersi a tavola insieme con tutta la famiglia.

L’offerta della Peg Perego è un seggiolone comodo, confortevole e sicuro, che possiede dimensioni e misure standard, che ti consentiranno di spostarlo con totale facilità all’interno dell’ambiente casalingo. Inoltre, è dotato di un seggiolino anatomico imbottito con spartigambe, che porterà il tuo bambino a rilassarsi, e di una cintura di sicurezza a 5 punti regolabili in altezza.seggiolone-peg-perego-prima-pappa-zero-3-recensione-e-opinioni

Il Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 è il prodotto perfetto per il tuo bambino, che ha bisogno di una seduta stabile e confortevole, che lo accompagni durante il periodo 0-36 mesi. Inoltre, possiede un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo, ed è anche per tale motivo che ti consigliamo di comprare questo prodotto, che sta riscuotendo enorme successo.

Scheda Tecnica

  • Peso dell’articolo: 8 Kg
  • Dimensioni del prodotto: 75,5 x 55 x 104,5 cm
  • Numero modello dell’articolo: H5PPZ1COCC
  • Genere del prodotto: Unisex
  • Peso massimo: 9 Kg
  • Tipo materiale: Alluminio e plastica

Opinioni e Testimonianze di chi l’ha comprata

Vantaggi

  • Pedanetta poggiapiedi
  • Sedile reclinabile – Sistema Comfort Recline Peg Perego
  • Seggiolino anatomico
  • Cintura di sicurezza
  • Spartigambe
  • Dimensioni gestibili
  • Unisex
  • Materiali di ottima fattura

Svantaggi

  • Durante l’estate, il rivestimento del seggiolino può provocare eccessiva sudorazione, quindi consigliamo di coprirlo con un lenzuolino di cotone durante i mesi più caldi.

Conclusioni

Il Seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 è, come chiarisce anche il nome, un prodotto indirizzato alla fascia d’età di bambini che vanno dagli 0 ai 36 mesi. Dotato di un sistema che consente l’abbassamento dello schienale a 150 gradi, può essere usato anche come sdraietta; possiede, inoltre, una pedanetta poggiapiedi, che porterà il tuo bambino a rilassarsi, e una cintura di sicurezza, che impedirà improvvisi scivolamenti.

Altri Colori e Varianti Disponibili su Amazon

Manuale d’Uso

Di seguito è riportato il link per scaricare il libretto d’istruzioni del seggiolone Peg Perego Prima Pappa Zero 3 e la relativa guida per il montaggio:

Scarica la guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *